iPhone SE 2 render LeakiPhone SE2 fa crescere l’aspettativa circa un prodotto che i fan Apple aspettano ormai da tempo e che oggi si mostra in una serie di interessanti nuovi render e video con prospettiva d’immagine a 360 gradi. Video che inquadrano un terminale che molto ha da condividere con iPhone 5 per quanto concerne il design generale. Vediamolo subito.iPhone SE 2 render Leak

iPhone SE2: versione moderna di iPhone 5 in arrivo?

Dopo aver dato uno sguardo da vicino a quelle che sembrano soltanto delle pure e semplici indiscrezioni campate per aria che vogliono la presunta presenza di un jack audio per iPhone SE 2, torniamo in argomento portando alla vostra attenzione le nuove forme e colori di un prodotto che si mostra in nuovi video inediti.

Si tratta anche in questo caso di dati e render tutt’altro che ufficiali e per i quali, quindi, non se ne assume l’autenticità. Ciononostante è interessante notare l’affinità stilistica e delle forme con iPhone 5, con il quale pare condividere le dimensioni (123,8 x 58,6 x 7,6 mm) e le forme. Ad ogni modo si tratta di opinioni poco condivise in luogo di un display rinnovato che promette di stravolgere dimensioni e forme.

I render non lasciano però spazio a cornici ed è quindi difficile intuire se a parità di diagonale si possa comunque contenere l’ingombro assoluto in soluzioni comprese tra i 4,7 e i 5 pollici. La prima impressione lascia spazio ad un design bezel-less in cui il notch può trovare posto in sinergia con il nuovo Face ID ereditato da iPhone X e la fotocamera frontale.

Per il resto si tratta di un device tradizionale con scocca in metallo ed angoli arrotondati e smussati con tasto si accensione alla sommità e pulsanti separati per il controllo del volume e della modalità a sinistra. In basso troviamo la porta di ricarica e le griglie per l’altoparlante ed il microfono, mentre sul lato destro abbiamo un profilo “pulito” che lascia spazio soltanto al carrellino per l’estrazione del vano SIM.

Al momento occorre valutare l’attendibilità di queste prime informazioni. Vi lasciamo con i video e con l’onere di esprimere un vostro primo personale giudizio al riguardo. Vi piacciono i potenziali nuovi iPhone SE 2?

Articolo precedenteGCacm Tool 2.0 si aggiorna: fotocamera Google ottimizza scatti in modalità selfie e gestione delle directory
Articolo successivoWhatsApp cresce senza freni: 65 miliardi di messaggi ogni giorno ma il fondatore scappa