Un video mostra che iPhone SE 2 avrà il jack audio
Un video mostra che iPhone SE 2 avrà il jack audio

iPhone SE è stato lanciato per la prima volta come un “aggiornamento” di iPhone 5S ma con componenti come hardware e fotocamera di iPhone 6S. A distanza di due anni, le ultime indiscrezioni vedono che il suo successore dovrebbe arrivare tra poco. Addirittura il prossimo mese.

Nonostante alcuni giorni fa alcune indiscrezioni vedevano il nuovo SE 2 senza jack audio, la situazione si è completamente ribaltata e un video ne è la dimostrazione.

Apple iPhone SE 2: un video mostra la presenza del jack audio

Nelle ultime ore è stato condiviso su YouTube un video che mostra il presunto iPhone SE 2 con una back cover in vetro. Ricorda molto il modello 4 di Apple con ingresso per le cuffie. Vi ricordo infatti che l’azienda di Cupertino, da iPhone 5 in avanti, ha deciso di utilizzare un retro in metallo e non in vetro, fino ad iPhone 7.

Ovviamente, il video diffuso potrebbe anche trattarsi di un fake, anche perché Apple non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Il modello presentato, potrebbe anche rappresentare lo smartphone di cui si è parlato qualche settimana fa, quando ancora non era trapelata la notizia che non avrebbe avuto il jack audio.

Sicuramente se Apple decidesse di togliere l’ingresso per le cuffie dovrebbe successivamente spiegarne anche il motivo. Alcuni analisti sostengono che l’azienda ha deciso di togliere l’ingresso cuffie da iPhone 7 in avanti per implementare ancora di più l’impermeabilità. La notizia è comunque da prendere con le pinze, non sapremo niente di certo fino a quando non vedremo la presentazione ufficiale.

Articolo precedenteNubia Red Magic, ci siamo: lo smartphone da gaming è ora su Indiegogo
Articolo successivoiPhone 2018: variante LCD con schermo a prova d’urto, ma ci lascia una funzione utilissima