3 italia3 Italia lancia una nuova fantastica promozione con la quale, grazie ad un piccolo trucco, sarà possibile ricevere giga illimitati da utilizzare ogni mese con il numero di telefono collegato. L’offerta è rivolta indistintamente a tutti gli utenti, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza.

Più volte nel corso del tempo abbiamo parlato e indicato offerte dei vari operatori telefonici con all’interno giga gratis (vedasi la Super One di TIM), ma difficilmente avremmo mai pensato di poter addirittura raggiungere un quantitativo pressochè illimitato. L’ultima pensata di casa 3 Italia ha dell’incredibile, con la ALL-IN Power e la combinazione con un’altra soluzione, tutti gli utenti avranno diritto a vedere incredibilmente aumentati i propri contenuti.

3 Italia: con la ALL-IN Power i Giga sono pressoché illimitati

Spendendo solamente 19 euro al mese (per i primi 6 mesi, per poi diventare 25 euro al mese a tempo indeterminato), si riceveranno 100GB di internet alla massima velocità possibile, affiancati da minuti illimitati per chiamare i vari numeri di telefono del nostro paese e 1000 SMS da inviare a chiunque si vorrà.

Se ci fermassimo qui saremmo già di fronte ad un’ottima soluzione. 3 Italia, però, ha deciso di compiere un ulteriore passo verso la propria clientela. Sottoscrivendo anche una offerta di 3Fiber, infatti, sarà possibile estendere il quantitativo di contenuti in maniera illimitata. In altre parole, quindi, i giga inclusi nella ALL-IN Power diventeranno infiniti, senza costi aggiuntivi (se non quelli relativi alla nuova promozione sottoscritta).

Le idee di 3 Italia sono rivolte a tutti i nuovi utenti, a patto che si cambi operatori e si effettui portabilità del proprio numero telefonico originario.

Articolo precedentePostepay Evolution: migliaia di carte di credito in pericolo, la truffa colpisce tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp, tre grandi novità cambieranno per sempre le conversazioni di gruppo