Aprile si sta avvicinando verso la conclusione, con maggio pronto a prendere il suo posto. Anche con il mese nuovo, TIM non perde la sua verve. Nel terzo mese di primavera continuano le offerte e le promozioni dedicate ad ipotetici nuovi clienti.

A non cambiare sono le intenzioni del brand italiano: attaccare in ogni modo la leadership Wind ed fermare eventuali avanzate di Vodafone.

La tre offerte di TIM a maggio

Le migliori offerte di inizio marzo saranno tre, tutt accessibili per chi ha intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero.

La prima promozione ha in dote minuti no limits e 30 GB di internet con velocità 4G inclusa. Il costo è di 15 euro al mese con formalizzazione in uno dei punti vendita sparsi sul territorio nazionale.

La seconda iniziativa speculare prevede sempre minuti illimitati con 20 GB per connessione internet a 4G garantito. In tal caso, il prezzo è di 10 euro ogni mese.

L’ultima promozione porta minuti illimitati e 10 GB per connessione web alla cifra di 7 euro ogni trenta giorni.

Attivazione e portabilità propedeutica

Comune denominatore delle promozioni è il costo di attivazione pari a 9 euro. Fondamentale per l’apertura del conto è la spesa iniziale di 25 euro, con 20 euro che saranno riservati al credito residuo.

Tutte le promo TIM sono previa disponibilità. Ove disponibile, la portabilità per i clienti di altri gestori è propedeutica

Articolo precedenteCoopVoce: regalo da 1000 euro ad ogni utente e offerte da 5 euro al mese
Articolo successivoFacebook: la dipendenza degli utenti ha più peso rispetto a Cambridge Analytica