CoopVoceCoopVoce vuole spodestare PosteMobile dalla posizione di operatore virtuale più diffuso in Italia. Per riuscire nel proprio intento, l’azienda ha recentemente lanciato una nuova serie di offerte da soli 5 euro, con un concorso tramite il quale regalare addirittura 1000 euro a ciascun utente.

Il low cost è il futuro, i vari Kena Mobile, Iliad e CoopVoce sono i promotori di un mondo sommerso di promozioni a basso prezzo, ma con contenuti all’altezza della situazione. Sia chiaro, sarà necessario rinunciare a qualcosa, ma accontentandosi si potranno ottenere anche ottimi risultati.

CoopVoce regala 1’000 euro ad ogni utente

L’offerta più low cost ha il nome di ChiamaTutti 100. Al costo mensile di soli 5 euro, infatti, si potranno sfruttare 100 minuti verso qualsiasi numero di telefono, 100 SMS 1GB di traffico dati in 3G.

Salendo di prezzo, ovviamente, i contenuti aumentano. La ChiamaTutti 500+ promette 500 minuti, 500 SMS e 3GB ad alta velocità (4G), a 7 euro a rinnovo.

Stesso prezzo, ma quantitativi migliorati per la ChiamaTutti 600. In questo caso incontriamo 600 minuti, 600 SMS e 2GB in 4G.

Per i clienti più esigenti, CoopVoce ha anche pensato a soluzioni di lusso, se confrontate con tutte le altre proposte. La ChiamaTutti 800 vi aiuterà a raggiungere 800 minuti, 800 SMS e 3GB in 4G alla modica cifra di 10 euro a rinnovo.

Top di gamma è la ChiamaTutti 1000S, potremmo ritenerla quasi al pari di una normale soluzione di Vodafone, TIM o Wind. A 12 euro al mese, infatti, si avranno la bellezza di 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB in 4G.

Come se tutto questo non bastasse, interessante è anche il recente concorso, dal nome 70 anni di Coop, con il quale l’azienda regala buoni sconto da 1’000 euro da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita. Tutti i dettagli sono pubblicati in questo nostro articolo.

Articolo precedenteInstagram e gli influencer: i nuovi assi nella manica della compravendita
Articolo successivoTIM, ecco le tre migliori promozioni low cost di maggio per chi cambia numero