EuronicsIncredibile promozione nel nuovo volantino Euronics lanciato dal socio Tufano. Ancora per pochi giorni sarà possibile acquistare smartphone Android di ultima generazione risparmiando il 50% sul prezzo di listino previsto al momento.

Più volte nel corso dei giorni e delle settimane vi abbiamo parlato di Galaxy S9 Huawei P20 Pro, ma, almeno per quanto riguarda i punti di vendita fisici, ad oggi sono acquistabili esclusivamente a prezzo pieno. Il discorso non vale per i negozi Euronics Tufano. Con una fantastica promozione, infatti, tutti i prodotti vengono scontati al 50% rispetto al listino.

Volantino Euronics: 50% di sconto su tutto

Il funzionamento è molto semplice, innanzitutto è necessario acquistare un qualsiasi elemento spendendo almeno 599 euro. Arrivati a questo punto, indipendentemente da ciò che acquisterete, il prezzo dell’altro prodotto sarà letteralmente dimezzato (a patto che sia inferiore rispetto al precedente).

Facciamo un esempio. Ipotizziamo di aver acquistato il Samsung Galaxy S9 a prezzo pieno (899 euro). Di conseguenza, grazie alla promozione del volantino Euronics, potrete comprare qualsiasi cosa e ricevere lo sconto del 50%. Pertanto, nell’eventualità che scegliate, ad esempio, il Huawei P20 (in vendita a 679 euro), lo pagherete solamente 339,5 euro. Il discorso è valido per tutti i prodotti che hanno un costo di listino inferiore al Galaxy S9 (per il nostro esempio), viceversa, risulterà essere il suddetto il meno caro e quindi quello su cui ricevere il taglio del prezzo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine inserite poco sotto. Ricordate, comunque, che gli sconti sono validi esclusivamente da Tufano.

Articolo precedentePassa a TIM: una nuova TIM Super One distrugge Vodafone e regala 30GB in 4G Gratis
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni molto pericolose da disinstallare all’istante