TronyUn pazzo volantino Trony è disponibile ancora per poco tempo sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Fino al 26 Aprile è possibile acquistare innumerevoli smartphone Android, come il Galaxy S8 o il Galaxy Note 8, risparmiando notevolmente.

Ultimi giorni di Aprile rischiarati da due promozioni Trony molto interessanti. Direttamente sul sito ufficiale, e quindi alla portata dei milioni di consumatori in Italia, sono stati integrati prezzi quasi unici nel loro genere sull’acquisto di alcuni dei terminali più richiesti del 2017.

Volantino Trony: tante offerte per tutti

La prima riguarda l’acquisto del Galaxy S8. Da Trony è possibile richiederlo al prezzo di 609 eurocon Garanzia Italia di 24 mesi. Essendo un ordine online, nel momento in cui vi dirigerete presso il carrello verrà aggiunta una piccola quota relativa alla spedizione presso il vostro domicilio. Nell’eventualità, invece, che non disponiate nell’immediato della cifra necessaria per l’acquisto, sappiate che esiste la possibilità di rateizzare il pagamento a tasso zero.

L’altra soluzione è relativa all’ultimo Galaxy Note 8. Anelato da milioni di consumatori in Italia (e non solo), è ad oggi disponibile al prezzo promozionale di 799 euro. Lo sconto, dobbiamo ammetterlo, è notevole, se considerato il prezzo base di 999 euro. Esattamente come il precedente, anche in questo caso è possibile chiedere la rateizzazione, sotto particolari condizioni.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al seguente link verso il sito ufficiale da cui è possibile prendere visione dell’intero volantino Trony. La scadenza è fissata al 26 Aprile, se interessati non vi resta che affrettarvi, la disponibilità è limitata.

Articolo precedenteTIM: le 3 migliori offerte per la fine di Aprile 2018, più di 30GB e minuti senza limiti
Articolo successivoPostepay: la carta di credito senza assicurazione, ecco come evitare le truffe