Unieuro regala un Huawei P20 Pro, ecco come provare a vincerloUnieuro ha in serbo un grandissimo regalo per tutti i suoi clienti, ogni 300 euro di spesa è possibile ricevere un biglietto aereo di andata/ritorno da utilizzare per un viaggio in Europa. Il codice sconto è ricevibile indipendentemente da ciò che acquisterete.

Il volantino Unieuro, dopo aver provato in tutti i modi a vendere prodotti a più non posso, tenta l’assalto di una nuova porzione di utenti con una specifica promozione davvero unica nel suo genere. Fino al 3 Maggio, indipendentemente da ciò che acquisterete, vi basterà spendere 300 euro per ricevere un biglietto aereo. Sia chiaro, alla cassa non vi forniranno il biglietto in sè, ma un codice da utilizzare per l’acquisto. L’offerta è cumulabile. In altre parole, se spenderete 600 euro avrete diritto a due biglietti, con 900 euro un trittico davvero incredibile.

Volantino Unieuro offre un regalo incredibile ai suoi clienti

Per aiutarvi a raggiungere la cifra pattuita, il rivenditore di elettronica ha inoltre pensato di proporre in offerta una serie di prodotti molto interessanti. Tra questi elenchiamo Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy A5 2017, LG K4 2017, Samsung Galaxy J3 20216, Wiko U Pulse, Meizu M6, Asus Zenfone Zoom S e altri.

La promozione elencata nel volantino Unieuro, lo ricordiamo, è valida anche sull’acquisto di terminali del calibro di Samsung Galaxy S9 o Huawei P20 Pro, non dovrete solamente comprare prodotti Apple o carte regalo/ricariche.

Per maggiori informazioni non vi resta che guardare tutte le pagine, ricordando che le offerte hanno validità anche online fino al 3 Maggio 2018. Lo shopping vi attende.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special 20GB o Special Minuti 30GB, le nuove offerte incantano
Articolo successivoPostepay: hacker tentano truffe online in questo 2018, nel mirino SMS ed email