Vodafone condannata ai rimborsi per la fatturazione 28 giorni
Vodafone

La strategia di Vodafone per questa primavera non potrebbe essere più chiara di così. Il brand britannico è in modalità full attack per cercare di contrastare TIM e Wind Tre, le due aziende rivali per l’egemonia del mercato qui in Italia.

Al fine di ottenere quanti più clienti possibili, la compagnia ha pensato a delle soluzioni molto allettanti per tutti coloro che vogliono esercitare la portabilità del proprio numero.

Le nuove Special di Vodafone

Sono due le promozioni previste in questo mese di aprile ed insieme a queste, Vodafone allega anche un’interessante ed innovativo regalo.

Ambedue le promozioni rientrano a piene mani nel novero delle già conosciute offerte Special. La prima promo, il cui nome è “Special 10 GB” offre a tutti i nuovi clienti mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a qualsiasi utenza e 10 GB per navigare in internet con 4G incluso. Il prezzo è di 7,60 euro ogni trenta giorni.

La seconda promozione speculare è “Special 20 GB”. Al costo di 10,80 euro ogni mese gli utenti avranno sempre mille minuti, mille sms e 20 GB per la connessione internet con 4G incluso.

Il regalo dell’hotspot

Veniamo ora al regalo. A differenza del passato, Vodafone vuole premiare i nuovi clienti con la dotazione gratuita dell’hotspot personale. Chi attiva una di queste ricaricabili potrà utilizzare la condivisione di internet attraverso il proprio smartphone senza pagare somme extra di denaro.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: estasi per i clienti con le nuove imperdibili offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte e prezzi da saldo mandano in crisi Trony e Expert