WhatsApp: nuovo aggiornamento e 2 funzioni incredibili in arrivo per tuttiWhatsapp sta per aggiornarsi con una funzionalità che tornerà presto utile nel contesto della gestione dei gruppi di utenza, i quali si avvantaggiano della possibilità di modificare lo stato di amministratore sia su Android che su iOS.

Whatsapp si aggiorna su Android ed iOS

Il governo francese ha varato una manovra di contenimento per la creazione di un’alternativa valida alle applicazioni Telegram e Whatsapp. Ciononostante quest’ultima resta ancora sul podio delle app più utilizzate al mondo ed ogni giorno si arricchisce di nuove interessanti funzioni.

L’ultima è stata intravista all’interno delle rispettive versioni Android/iOS numerate 2.18.41/2.18.116 che introducono ora la possibilità di rimuovere privilegi di amministratore all’interno delle chat di gruppo.

Si tratta di un’integrazione che pare non sia ancora attiva nemmeno nella revisione successiva ma che è ora al vaglio degli sviluppatori. Resta fermo il fatto che è impossibile revocare lo status di amministratore al creatore del gruppo stesso da parte di altri componenti del gruppo.

La stessa funzione si renderà presto disponibile anche per quanto riguarda le versioni web del relativo client. In relazione alla versione mobile Android non sappiamo quando questa sarà destinata ad ospitare questa nuova funzione ma è già possibile scaricare la nuova versione iOS con integrata funzionalità descritta direttamente dal badge che trovate a fondo pagina, mentre per la versione destinati ai dispositivi Android si può sempre procedere manualmente tramite il link alla versione APk verificata che trovate alla fonte.

‎WhatsApp Messenger
‎WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
FONTEWhatsapp
Articolo precedentePostepay: la sicurezza è il top sulle carte prepagate del gruppo Poste Italiane
Articolo successivoCome rintracciare qualsiasi numero sconosciuto su Android ed iOS