PosteMobile Creami Wow 5 GB

PosteMobile ha deciso di prorogare, ancora una volta, la promozione Creami Wow 5 GB considerato il successo che sta riscontrando. L’offerta può essere richiesta fino al 2 maggio solo online, collegandosi a questa pagina dell’operatore telefonico virtuale che sfrutta la rete Wind.

LEGGI ANCHE: Iliad, appello agli utenti: pronti per la rivoluzione? Si parte da Roma con prezzi bassissimi

Possono richiederla e attivarla tutti gli utenti che vogliono passare a PosteMobile, sia da coloro che vogliono mantenere il proprio numero che da chi vuole attivarne uno nuovo. La procedura, nel complesso, vi costerà 15 euro ma la SIM che viene spedita direttamente a casa avrà 15 euro di traffico.

PosteMobile Creami Wow 5 GB, cosa offre e come funzionano questi credit

 

  • 500 credit da utilizzare per effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare in internet
  • 5 GB per navigare in internet in 4G
  • 7 euro ogni 30 giorni

 

La promozione ha un costo di 7 euro al mese, addebitati direttamente sul credito residuo, ed offre 5 giga (5120 credit) da utilizzare per navigare in internet, anche in hotspot. Questi si aggiungono ai 500 credit che gli utenti possono utilizzare per chiamare, inviare SMS o continuare a navigare.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS o a 1 MB di traffico internet e questi vengono scalati solo all’effettivo raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o ad 1 SMS inviato o 1 ad MB di navigazione. Un sistema interessante che permette al singolo utente di scegliere come utilizzare al meglio i credit e avere un’offerta cucita addosso.

I 5 giga corrispondono, infatti, a 5120 credit ma hanno la precedenza di erosione rispetto agli altri credit. PosteMobile Creami Wow 5 GB solitamente ha un costo di 12 euro al mese per cui, se siete interessati, il nostro consiglio è quello di effettuare il passaggio il prima possibile. Non sono previste penali in caso di recesso prima dei 24 mesi dall’attivazione.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7: questa caratteristica potrebbe non farvelo comprare
Articolo successivoMeizu 15, 15 Plus e 15 Lite, le caratteristiche a due giorni dalla presentazione