3 italia

Anche se cammina sottotraccia, non bisogna mai dimenticarsi di 3 Italia. La compagnia, che lo scorso anno ha celebrato le tanto famose nozze con Wind, si sta muovendo per arricchire il già ampio bacino di utenti.

Come in passato, anche nelle giornate odierne il provider sceglie di puntare tutto sulle connessioni internet. E’ proprio sulla potenza della rete che si basa la nuova straordinaria proposta con due promozioni al prezzo di una.

La prima parte della promo di 3 Italia

Grazie all’unione commerciale di “All-In Master” e di “3Cube Special”, gli utenti 3 Italia potranno avere a disposizione soglie no limits per navigare sul web. Il prezzo è di 20 euro.

Per quanto concerne la parte ricaricabile dell’offerta gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri, mille sms da smistare a tutti i gestori e 20 GB al mese per andare in internet. I GB sono inoltre protetti dalla garanzia “GIGA Bank”: le soglie non consumate saranno riprese il mese successivo.

La seconda parte della promo

La seconda parte dell’offerta si basa su traffico dati in condivisione tra più device. Sarà possibile avere diritto a 50 GB per la navigazione internet attraverso un apposito modem, dato in comodato d’uso.

La navigazione tra la mezzanotte e le 8 del mattino, inoltre, sarà illimitata e non sarà scalata dai 50 GB a disposizione.

Per ambedue le parti di offerte 3 Italia regala in promo l’opzione del 4G sino al prossimo 1 luglio.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte imperdibili stupiscono tutti gli utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti incredibili con offerte da capogiro sconvolgono Trony e MediaWorld