Oggi, 16 Aprile, a Milano è stato annunciato che i tre nuovi dispositivi di HMD Global, ossia Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 hanno ufficialmente ottenuto Android Oreo. Tra l’altro, l’azienda in onore di tale occasione ha deciso di regalare una custodia a chiunque acquisterà uno dei tre device entro fine aprile.

Android Oreo è già arrivato rispettivamente per Nokia 5 e Nokia 6, manca solo Nokia 3. Entro il 23 Aprile, infatti, ci sarà l’avvento di Oreo anche per tale dispositivo. Le nuove funzioni disponibili grazie a quest’aggiornamento sono molteplici e coinvolgono vari ambiti. Tra esse ritroviamo la nuova modalità Picture-in-Picture oltre a 60 emoji in più. Inoltre, Android Instant Apps potrà finalmente riorganizzare il vostro smartphone rendendo l’esperienza Android ottimale tanto quanto basta per una durata maggiore della batteria.

Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 hanno ufficialmente ricevuto l’aggiornamento ad Android Oreo con tantissime nuove funzionalità

Android Oreo permette dunque di vivere un’esperienza Android definibile “pura”, appunto perché consente agli utenti di alleggerire il dispositivo diminuendo i vari consumi in atto. Tra l’altro, con quest’upgrade ci saranno anche innovazioni e migliorie che concernono patch e livelli generali di sicurezza. Il motto di Android Oreo è dunque: puro, sicuro e aggiornato.

In realtà, ci si poteva aspettare un aggiornamento simile da Nokia che è sempre stata una delle aziende migliori, pur avendo subito una sorta di calo nel mercato degli smartphone negli anni scorsi. Il marchio è registrato come Nokia Corporation e il conglomerato HMD Global è il settore Nokia specializzato nella produzione di telefoni. L’impegno dell’azienda è sempre stato e continua a essere quello di soddisfare più utenti possibili, dunque di generi differenti. Innovazione e qualità sono due degli elementi chiave di questa società.

Articolo precedenteChili: è ora possibile scaricare Gratis i Film e Serie TV su Android
Articolo successivoGearbest propone tantissime offerte, tra cui un prodotto Xiaomi a prezzo regalo