Se state cercando un’offerta che possa soddisfare le vostre esigenze per chiamare e navigare nel migliore dei modi, dovete affidarvi all’operatore Vodafone. L’operatore rosso sta colpendo i clienti appartenenti alla concorrenza, grazie alle strategie commerciali attuate già da qualche tempo.

L’offerta che vi presentiamo in questo articolo si chiama Vodafone Special 10GB e salvo eventuali proroghe, può essere attivata entro il 28 aprile. L’operatore rosso però non vuole fermarsi ed è per questo che ha deciso di attuare quest’offerta anche per alcuni suoi ex clienti. Coloro che in passato erano clienti Vodafone ed ora si trovano con un altro operatore, possono ricevere un sms contenente l’offerta ad un prezzo conveniente.

Vodafone Special 10GB

Coloro che hanno lasciato l’approvazione per poter essere ricontattati dall’ufficio commerciale, possono ricevere un messaggio per attivare la Vodafone Special 10GB che include 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot incluso per utilizzare al meglio il proprio smartphone e 10 giga di internet in 4G.

Alcuni ex clienti stanno ricevendo via sms quest’offerta al costo scontato di 7,60 Euro mensili, invece coloro che procedono la modalità del contatto telefonico, il prezzo è di 10,80 Euro mensili. In entrambi i casi, i clienti interessati all’offerta devono effettuare la portabilità del proprio numero, sul quale ha ricevuto tale comunicazione.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i consumatori devono affrontare alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. L’offerta tramite ‘sms winback’ prevede un costo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo della nuova sim di 5 Euro, 10 Euro o 20 Euro, a secondo del rivenditore. La versione ‘teleselling’ (contatto telefonico) propone un contributo di attivazione di 5,20 Euro e lo stesso costo della nuova sim.

Articolo precedenteSky sorprende i clienti di Mediaset Premium: l’offerta per vedere Cinema, Sport e Calcio a meno di 30€
Articolo successivoWhatsApp e Facebook: utenti in pericolo, ecco il perché e come difendersi