La nuova offerta che sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti fa parte del listino appartenente all’operatore Wind. La nota compagnia arancione ha deciso di lanciare in questi giorni una delle sue migliori offerte appartenenti alla lista delle All Inclusive.

Fino al prossimo 10 aprile, salvo eventuali proroghe, i clienti che vogliono passare a Wind possono attivare l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga. Stiamo parlando di una tariffa utile per coloro che fanno un uso quotidiano del proprio smartphone e riescono a terminare anticipatamente le proprie soglie disponibili.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Al costo di 10 Euro ogni mese, si possono utilizzare 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 500 sms per comunicare con tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G per navigare in tranquillità su internet.

Si tratta di un’offerta ‘operator attack local’, cioè attivabile in alcune zone dell’Italia e per i clienti che provengono da alcuni operatori telefonici. Facendo al nostro caso, i clienti coinvolti sono coloro che decidono di migrare da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) e risiedono in queste località: Alessandria, Genova, Bologna, Firenze, Bergamo, Lecce, Salerno, Messina ecc. Per sapere se la vostra zona di residenza aderisce all’iniziativa, è disponibile un servizio di geolocalizzazione alla seguente pagina ufficiale. Se l’esito è positivo, la sim potrà essere spedita a domicilio tramite corriere oppure recarsi nei negozi Wind aderenti.

Ulteriori dettagli riguardano i costi aggiuntivi da sostenere per completare l’attivazione. Bisogna affrontare un contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Articolo precedenteCall center: come liberarsi una volta per tutte di fastidiose telefonate a tutte le ore
Articolo successivoTelegram probabilmente sarà presto bloccato in un Paese, ecco perché