LG G7 ThinqQ

LG G7 ThinqQ. È questo il nome del prossimo top di gamma di LG. A rivelarlo è direttamente la divisione coreana dell’azienda attraverso questa pagina del proprio sito ufficiale, con tanto di immagine con il logo in bella vista. Lo smartphone verrà presentato ufficialmente il prossimo 2 maggio nel corso di un evento che si terrà a New York.

LEGGI ANCHE: LG V30s ThinQ con intelligenza artificiale, la nostra anteprima dal MWC 2018

Sarà una presentazione internazionale alla quale ne seguirà una in Patria, a Seoul, il giorno dopo. LG G7 ThinQ si chiama così perché come LG V30 ThinQ avrà funzioni di intelligenza artificiale in grado di migliorare l’usabilità dello smartphone. Non sappiamo se le funzioni in questione riguarderanno il solo comparto multimediale o tutto il sistema.

LG G7 ThinQ, la scheda tecnica ufficiosa del rivale di Samsung Galaxy S9

Il sito ufficiale non rivela informazioni sulla scheda tecnica dello smartphone di cui però conosciamo qualche aspetto grazie alle precedenti indiscrezioni. Le stesse secondo le quali G7 dovrebbe avere lo Snapdragon 845 con processore Octa Core, GPU Adreno 630 e 6 GB di memoria RAM.

Un mix completato da 64 GB di memoria interna sicuramente espandibile. L’ideale per acquisire immagini e video con le fotocamere del comparto multimediale. Saranno in tutto tre sensori: due posteriori e uno anteriore. Non conosciamo ancora il numero di MegaPixel  ma sia le immagini che i video potranno essere rivisti sul display.

Si tratta di uno schermo che ricoprirà quasi tutta la parte frontale: un pannello con il notch in alto al centro proprio per offrire quanti più pixel possibili. Il notch ospiterà la fotocamera anteriore, i vari sensori e la capsula auricolare ma dovrebbe essere possibile nasconderlo dalle impostazioni di sistema. Un opzione che rende omogenei i bordi laterali.

Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali, di un’ampia connettività e di una batteria generosa compatibile con i sistemi di ricarica rapida. Sconosciuto il prezzo di vendita che non sarà dei più economici perché LG G7 ThinQ è comunque uno smartphone top di gamma.

LG G7 colori

LG V30s, la nostra recensione

Se siete curiosi di conoscere le nostre opinioni su LG V30s vi consigliamo la video recensione qui sotto. Gli utenti interessati, invece, possono consultare questo indirizzo per acquistare lo smartphone al prezzo migliore.

FONTELG
Articolo precedenteLa NASA a lavoro sugli aerei supersonici: i primi test entro il 2022
Articolo successivoApple, il nuovo aggiornamento ha disabilitato il display touch di alcuni iPhone 8