Motorola ha recentemente annunciato il lancio del Moto G6 che è previsto per la commercializzazione entro la prossima settimana. In seguito a ciò, Motorola ha distribuito in modo silenzioso un aggiornamento per la sua app fotocamera sul Play Store.

L’app per fotocamera appena aggiornata ha anche una nuova icona della fotocamera. Questa andrà a sostituire tutti i modelli esagonali precedentemente disponibili con una semplice colorazione blu. Secondo alcune fonti del web, le modifiche sono state inizialmente individuate da 9to5Google, affermando che l’ultimo aggiornamento porta una “nuova interfaccia utente della fotocamera, che si dice sia centrata sull’usabilità più intuitiva.

È stato anche riferito che l’app per fotocamera Moto non presenterà più un menu di overflow vecchio stile ma offrirà un menu scorrevole per consentire ad un utente di accedere rapidamente alla videocamera, al video e ad altre modalità. Il Motorola Moto G6 sarà dotato di un display touchscreen capacitivo da 5,7 pollici e presenterà una risoluzione dello schermo di 1080 x 2160 pixel.

Motorola aggiorna la sua applicazione legata alla fotocamera ed alla UI

 

Il display è un IPS LCD. In termini di processore e memoria interna, lo smartphone utilizzerà un Octa Core 1.8 GHz, Qualcomm Snapdragon 450. Troviamo una GPU Adreno 506, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria predefinita. Questa memoria può essere espansa fino a 128 GB con l’aiuto di una scheda microSD. Sul fronte della fotocamera, il Motorola Moto G6 è dotato di un doppio sensore da 12 MP + 5 MP con LED Flash, che supporta video 1080p a 30fps, Geo Tagging e modalità Panorama.

Motorola Moto G6, la serie

Davanti, lo smartphone Motorola utilizza una fotocamera da 16 MP con fotocamera Flash LED. Gli aspetti di connettività a bordo del Motorola Moto G6 includono il Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, dual-band, WiFi Direct, hotspot, v4.2, microUSB v2.0, con A-GPS, GLONASS e Dual Sim. Detto questo riguardo le caratteristiche e le specifiche del dispositivo, vi terremo aggiornati con ulteriori aggiornamenti.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 6: queste 7 nuove immagini delle nuove varianti colore mostrano il device in tutta la sua bellezza
Articolo successivoPassa a Vodafone: la nuova offerta da Tutto Incluso strappa gli utenti a TIM