Samsung Galaxy S9 con il notch

Samsung Galaxy S9 è stato presentato oramai da oltre un mese. Il device top di gamma Android è stato a lungo il terminale più atteso di questa prima metà di anno, anche a discapito del sorprendente Huawei P20.

Ancora non si conoscono quali sono i primi dati riguardanti le vendite dello smartphone. Con molta probabilità, in questo mese di aprile, scopriremo qualcosa in più a riguardo.

Su Galaxy S9 pende la spada di Damocle rappresentata dal prezzo. Samsung, infatti, ha deciso di alzare il costo del device a 899 euro nella sua versione standard.

Ottenere il buono sconto di Samsung

In attesa di quella che sarà la naturale svalutazione del dispositivo – a partire dalle prossime settimane – gli utenti sino al 15 marzo hanno avuto l’opportunità di aderire ad una promozione molto interessante.

Samsung, durante il periodo delle prevendite, ha offerto ai suoi clienti ben 450 euro di rimborso su Galaxy S9. Per usufruire dell’iniziativa era necessario rottamare il vecchio smartphone: ogni terminale aveva un suo prezzo di riferimento per il rimborso.

Allo stato attuale l’offerta non è più disponibile, essendosi chiusa la fase di prevendita. Chi, però, ha avuto la prontezza di comprare Galaxy S9 entro il 15 marzo, può ancora ottenere il bonus.

Tutto ciò che occorre è registrare il prodotto sul sito Samsung Members (il link in questione) entro il prossimo 5 aprile.

Articolo precedenteWhatsApp, una pericolosa app può spiare le conversazioni
Articolo successivoPhishing Poste Italiane: attenzione alle truffe via email