vodafone

Vodafone vuole risalire la china e vuole soprattutto tornare a pubblicizzare, con immagine migliore, il suo brand. Nelle scorse ore l’azienda britannica è stata al centro dell’attenzione per motivi non proprio positivi. La compagnia ha infatti presentato ai suoi clienti di telefonia fissa ed anche ad alcuni di telefonia mobile (con abbonamenti) un piano di aumenti sulle attuali tariffe.

I contratti in essere, da qui alla prossima estate, saranno incrementati con cifre variabili di 1,50 euro o di 2 euro.

Per far tornare uno sguardo positivo all’opinione pubblica, Vodafone si rigetta a capofitto sulle sue promozioni winback destinate al pubblico dei nuovi clienti. Il brand, nella fattispecie, sta pubblicizzando due opzioni ricaricabili con soglie già conosciute ma con prezzo rinnovato.

Le rinnovate offerte di Vodafone

La prima offerta è la “Special 10 GB”. Attraverso questa promo gli utenti avranno a disposizione mille minuti da utilizzare verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da indirizzare a chiunque e 10 GB di internet in 4G. Il prezzo è di 7,60 euro ogni trenta giorni per gli ex clienti e per alcuni abbonati a operatori virtuali.

La seconda offerta è “Special 20 GB”. Le soglie in tal caso prevedono mille minuti, mille sms e 20 GB di internet con prezzo fissato a 10,86 euro ogni trenta giorni.

Per entrambe le iniziative è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Ambedue le promo, inoltre, possono essere attivate solo in store previa disponibilità territoriale.