trony volantinoIl volantino Trony, disponibile in tutti i punti vendita Papino fino al 31 Marzo, permette di accedere ad interessanti prezzi sull’acquisto di smartphone e tablet Android, oltre che elettrodomestici, notebook e tantissimi prodotti tecnologici.

Nel periodo che intercorre tra il MWC e l’estate, i prezzi di tanti dispositivi si abbassano. Il motivo è chiaro, i rivenditori devono vendere più terminali possibili, prima di far posto ai nuovi modelli. Anche sul volantino Trony, disponibile esclusivamente nei punti vendita Papino, le offerte raggiungono livelli molto interessanti ed alla portata di ogni singolo utente.

Volantino Trony: offerte ed i regali sono da capogiro

Dopo aver finalmente conosciuto i nuovi Huawei P20 e P20 Pro, il mondo Huawei si tinge di colori decisamente più interessanti. Da Trony Papino sarà possibile acquistare i vecchi P10 e P10 Plus a prezzi accattivanti, si parla infatti di 399 euro (sconto di 280 euro sul listino)499 euro (sconto di ben 330 euro sul listino).

Il 16 Marzo è stato lanciato il Samsung Galaxy S9, al prezzo di listino di 899 euro. Proprio per festeggiare uno dei terminali più interessanti di tutto il 2018, Trony ha deciso di scontare il Galaxy S8629 euro (circa 200 euro di sconto sul prezzo di listino), ovviamente nella versione no brand e con garanzia Italia.

Molto altro vi attende sul volantino Trony fino al 29 Marzo. Ricordiamo che gli acquisti potranno essere effettuati esclusivamente nei punti vendita Papino e non online. Di seguito, invece, trovate tutte le informazioni del caso, controllate l’ultima pagina per sapere dove sono dislocati i vari negozi.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedente3 Italia: oltre 100GB di internet in 4G per ogni utente Wind, TIM e Vodafone, come attivarli GRATIS
Articolo successivoAndroid: come gli smartphone salveranno le nostre vite in futuro