vodafone

Nelle ultime settimane vi abbiamo dato solo notizie negative per quanto concerne Vodafone. Il brand britannico è stato al centro dell’opinione pubblica a causa dei nuovi aumenti di prezzo che saranno realtà a partire dalla prossima estate.

Come specificato in una nota dall’azienda, gli utenti della telefonia fissa saranno costretti a pagare ora 1,50 euro ora 2 euro in più al mese, a seconda dei contratti in auge.

Vodafone alla ricerca del riscatto

Per farsi perdonare il provider ha in mente un paio di chicche da offrire ai suoi utenti. Solo per alcune ore chi attiverà un contratto per la telefonia fissa con ADSL o Fibra potrà avere due mesi di contratto gratis e sarà anche esente dal pagamento delle spese di attivazione.

Questa promo, attiva sino a ieri attraverso i canali online, sarà disponibile ancora in alcuni esclusivi punti vendita sparsi sul territorio nazionale.

Sia per quanto concerne attivazioni riguardanti le connessioni in Fibra, sia per quanto concerne l’ADSL, Vodafone ha previsto un prezzo mensile pari a 24,90 euro da pagare ogni mese con telefonate verso fissi e mobili incluse ed 1 GB di internet per la navigazione in mobilità attraverso una scheda SIM.

A seconda dell’area geografica

Come per tutti i contratti per la casa, la velocità di connessione (sia in Fibra sia in ADSL) è vincolata alla propria area geografica. Prima dell’attivazione è pertanto raccomandabile una verifica della copertura di rete.

Articolo precedenteSky affronta e distrugge Premium: Champions League e nuovi abbonamenti con regalo
Articolo successivoPostePay: i clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone colpiti dalle nuove truffe via SMS