Il mese di aprile si sta avvicinando, e già l’operatore Tim ha pubblicato alcune nuove strategie commerciali che caratterizzeranno il mese seguente. Per dare seguito ai suoi risultati positivi, il noto operatore italiano ha deciso di soddisfare i già clienti ricaricabili per consolidare il rapporto di fiducia, ed allo stesso tempo vuole colpire i nuovi clienti in modo da espandersi sempre di più.

In questo articolo, ci soffermeremo sui nuovi clienti ed in particolare sulla nuova offerta che sta colpendo i suoi rivali, la Tim Super One +30GB Gratis. Tale offerta, presenta una nuova soglia di giga a disposizione, ed il ritorno alla fatturazione mensile.

Tim Super One +30GB Gratis

L’operatore Tim punta tanto su quest’offerta, considerata una delle migliori tariffe al momento presenti sul mercato della telefonia mobile. A riguardo ci sono alcune novità, andiamole a scoprire nel dettaglio:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 34,8 giga di internet in velocità 4G;
  • 15 Euro per il primo rinnovo, poi il costo passa a 16,29 Euro mensili.

Come si può notare, il numero dei giga è aumentato rispetto alla versione precedente, così come il costo di rinnovo dell’offerta. L’operatore ha dovuto adeguare tutte le sue offerte su base mensile, come previsto dalle legge n 172 del 4 dicembre 2017, e di conseguenza, sono state apportate delle modifiche.

Per chi non lo sapesse, l’offerta è riservata ai clienti che appartengono a Vodafone, Wind e Tre Italia. In alcuni casi, è disponibile anche per coloro che provengono dagli Operatori Virtuali. E’ attivabile in un qualsiasi negozio Tim, affrontando un costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

 

Articolo precedenteLa nuova campagna di vkworld offre i migliori sconti di sempre
Articolo successivoVodafone, attivazione GRATIS e 2 mesi ADSL e Fibra in REGALO solo per oggi: risparmi €240