Se state cercando la migliore offerta telefonica, da attivare entro la fine di marzo, vi consigliamo di proseguire la lettura di questo articolo. Gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia stanno spingendo tantissimo in questi ultimi giorni, per convincere i clienti ad attivare le proprie iniziative.

L’obiettivo di ogni singola compagnia telefonica è quello di diventare un punto di riferimento della telefonia mobile, e per farlo ci devono essere delle offerte accattivanti che sappiano colpire un numero elevato di clienti. Le offerte che andremo a presentare possono soddisfare in pieno le esigenze dei clienti, visto che propongono delle soglie ricche a dei prezzi economici. Inoltre, appartengono alla lista delle ‘operator attack’ e di conseguenza sono rivolte ad alcuni operatori telefonici.

Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia

Le migliori offerte che possono attivare i nuovi clienti sono:

  • Tim Five Go + Giga Free: include 1086 minuti verso tutti e 16,4 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro per il primo rinnovo, poi si passa al costo mensile di 7,60 Euro. L’offerta è riservata per i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale.
  • Vodafone Special 7GB: mette a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane, dopodiché, il costo sale a 7,60 Euro mensili. Attivabile per i clienti che appartengono a Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali.
  • Wind Smart 9 Easy 10: sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di internet in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Riservata per i clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Tre Play 10: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili. E’ disponibile per i clienti che appartengono a Tim e Operatori Virtuali, ad eccezione di PosteMobile.
Articolo precedenteHuawei P20 sarà disponibile a partire dal 15 aprile
Articolo successivoVodafone, corsa alle offerte Iperfibra di marzo: 25 euro ogni 4 settimane