calendario Mondiali Russia 2018 programmazione MediasetMediaset ha appena fornito il palinsesto completo per le trasmissioni gratuite delle partite dei Mondiali di Russia 2018. I 64 incontri calcistici si disputeranno in esclusiva sulle quattro emittenti principali del vettore.

Mediaset Calcio: Mondiali di Russia 2018

Mentre Sky si prepara a scendere in pista con la Formula 1 in Ultra HD con HDR sul fronte calcistico tutti i 64 incontri dei Mondiali di Russia 2018 saranno trasmessi gratuitamente secondo un calendario ben preciso e tenendo conto di quanto segue.

  • Canale 5: 21 partite
  • Italia 1: 35 partite
  • Canale 20: 8 partite
  • Mediaset Extra: 64 partite

In particolare su Mediaset Extra saranno trasmessi tutti gli incontri in onda sugli altri canali potendo anche scegliere se beneficiare della telecronaca originale o dell’esclusiva Gialappa’s Band (per le partite in prima serata, quella inaugurale e le finali). Il primo giorno vedrà l’esordio del match Russia – Arabia Saudita alle ore 17:00 su Canale 5 il 14 Giugno 2018 e si proseguirà fino alla finale del 15 Luglio 2018 ore 17:00 secondo calendario.

Gli incontri della prima fase saranno trasmessi su Italia 1, mentre dalla terza giornata si potranno seguire in contemporanea anche sul Canale 20. La fase finale invece sarà ad esclusiva di Canale 5. Mediaset Extra, invece, occuperà il focus centrale dalla prima fase fino alla finale garantendo approfondimenti, interviste e rubriche.

Articolo precedenteHonor 7X va in offerta su Amazon: è il momento giusto per acquistarlo
Articolo successivoWhatsApp: tutti i suggerimenti e i trucchi che i “principianti” ignorano