Sky Sport Ultra HD HDR Formula 1Sky è pronta a dare il via alle trasmissioni sportive per la Formula 1 in Ultra HD con HDR. Si tratta di un nuovo modo di vivere gli eventi sportivi. Un modo che coinvolgerà gli utenti in modi finora impensabili, con tutta la qualità di un servizio Premium di primo livello. Arrivano le prime conferme sulle date ufficiali di esordio.

Sky Sport: Formula1 UHD con HDR, le date

La piattaforma Sport di Sky avvierà la fase di trasmissione delle prime gare automobilistiche di Formula 1 in Ultra HDR con HDR. Per poter beneficiare di questo livello di interattività si necessita di un apposito sistema di ricezione del segnale e di un supporto TV adeguato a garantire la qualità desiderata.

Con Sky Q saremo in grado di ricevere il segnale in ultra alta definizione e di seguire tutte le dirette e le interviste pre e post gara grazie ad una piattaforma Smart d’avanguardia. Questo fine settimana conoscerà non soltanto le prime dirette sportive per il Calcio in Ultra HD ma anche per la Formula 1.

Per quanto riguarda la Formula 1 sarà possibile seguire le prove e le trasmissione in diretta UHD HDR a partire dal 25 Marzo 2018 secondo il calendario rilasciato dalla società che riproponiamo qui a seguire.Sky Formula 1 Ultra HD HDRSi necessita ovviamente di un adeguato televisore con supporto allo standard di trasmissione HLG per la visione HDR e di una configurazione che preveda la massima qualità. In questo caso si parla di HDMI Avanzato su TV Sony , UHD Color su TV Samsung, Ultra HD Deep Color su televisori LG e HDMI Auto su televisori Panasonic. Pronti a scendere in pista questo weekend?

Articolo precedenteElectronic Arts sta addestrando i Bot attraverso l’uso di IA e reti neurali
Articolo successivoHuawei Watch 2: ottima offerta per chi vuole acquistare uno smartwatch Android Wear