Non cessa il periodo di novità in casa Tre che dopo aver messo sul mercato le offerte per la linea fisse, quali 3 Fiber e 3 Fiber plus, ha recentemente annunciato il nuovo prolungamento di queste stesse offerte fino a domenica 22 aprile 2018. Tuttavia non è finita qui, perché la compagnia telefonica ha deciso di non risparmiarsi, ma anzi di superare se stessa, aggiungendo la nuova possibilità di avere Giga illimitati di trafico dati internet sulle nuovissime ed esclusive offerte Tre AllIn Power e Free Power.

Le offerte Tre Fiber e Tre Fiber Plus sono attivabili dunque fino a fine aprile e per soli 24,90 euro al mese si avranno chiamate illimitate, internet fino a 1000 mega di velocità e anche 15 giga di dati mobili in più sul proprio numero di cellulare tre, per navigare in tutta tranquillità sia da casa che in qualsiasi posto ci si trovi.

Vediamo ora più nel dettaglio le due super offerte di tre per la linea di casa e soprattutto in cosa differisce la versione plus da quella base. Partiamo subito analizzando l’offerta Tre Fiber. Essa è attivabile sia da chiunque appartenga già alle fila dei clienti tre, sia dai nuovi clienti che decidono di cambiare compagnia, e non c’è nessun tipo di vantaggio di sorta né per l’uno né per l’altro. Come già detto ha un costo di 24,90 euro mensili e comprende internet su linea fissa fino ad un giga di velocità.

Tre: offerte con Giga Illimitati

Per le chiamate il costo è di 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione, e inoltre vista la nuova iniziativa di Tre, ci saranno anche Giga di internet illimitati per le offerte AllIn Power e Free Power. Inoltre viene data la possibilità di acquistare anche un modem a 48 rate mensili ciascuna di 2 euro.

L’offerta Tre Fiber Plus invece inserisce nel pacchetto anche le chiamate illimitate al costo di 5 euro in più al mese. Per attivare l’offerta è sufficiente recarsi in un qualsiasi negozio Tre e parlare con un operatore, oppure anche direttamente on line dal sito internet. Per il pagamento si possono utilizzare i classici e comuni metodi di pagamento. Ovviamente uno è l’addebito dei costi su carta di credito, e l’altro è che vengano scalati i soldi necessari a pagare l’offerta direttamente da conto corrente. E’ utilizzabile anche il bollettino postale. E’ inoltre utile ricordare che non è possibile utilizzare carte prepagate come quelle del circuito Pay Pal.

Un’ottima iniziativa quella di Tre che cerca così di invogliare i clienti ad abbinare un offerta mobile a quella del telefono fisso di casa. Staremo a vedere se questa scelta aiuterà la compagnia ad aumentare le vendita di queste nuove offerte per telefoni cellulari.

Articolo precedenteMediaset Premium perde ufficialmente il Calcio: utenti furiosi ma arrivano nuovi prezzi
Articolo successivoFifa 18: i trucchi sconosciuti a tutti gli utenti per vincere tutte le partite