Wind e Sky distruggono TIM e Vodafone: nuova offerta con TV e 100 Giga Gratis

Per avere l’impatto che ha avuto Wind in italia, c’è bisogno veramente di qualità fuori dalla norma. Infatti il noto gestore è salito di livello improvvisamente, grazie anche a tutte le offerte che ha proposto con prezzi bassissimi.

Nonostante la concorrenza sia davvero spietata, il noto gestore che da anni opera nel settore telefonico italiano riesce a esercitare le sue funzioni nel migliore dei modi. Le principali peculiarità sono proprio le promozioni su rete mobile. Queste portano spesso minuti e Giga in quantità e soprattutto per ogni tipo di utente.

Wind lancia una nuova promozione in collaborazione con Sky per battere i colossi

La concorrenza è ancora più difficile da superare per via della presenza di aziende fortissime come Vodafone o magari TIM. Proprio per questo Wind ha dovuto premunirsi e lanciare offerte a prezzi leggermente più bassi.

La nuova promozione che intendiamo descrivervi è certamente la Wind Sky Home edition. Si tratta di una soluzione in grado di conciliare in un’unico abbonamento telefono fisso, mobile ed anche la Pay TV.

Infatti con questa situazione gli utenti avranno a disposizione chiamate da casa, internet da casa, in mobilità ed anche Sky con i suoi canali. Il costo di attivazione dell’offerta è di 19 euro pagabili in un’unica soluzione è solo all’inizio. I prezzo totale dell’abbonamento è di 34,90 euro mensili.

Nel dettaglio ecco telefonate da casa con il classico scatto alla risposta, la fibra ottica ad 1 gigabit per navigare in rete, 100 giga gratis ogni mese su una SIM del gestore ed infine anche un pacchetto a scelta tra quelli disponibili su Sky.

Articolo precedenteAndroid: 3 app del Play Store da disinstallare assolutamente dallo smartphone
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e regali incredibili mandano al tappeto MediaWorld e Trony