samsung

Abbiamo già incontrato diverse indiscrezioni riguardanti i nuovi smartphone della serie Galaxy J da un bel po ‘di tempo. Le voci includono il Galaxy J8, il Galaxy J3 ed alcuni dispositivi che verranno rilasciati entro la fine dell’anno.

Sembra che l’azienda si stia concentrando sul miglioramento della sua quota di mercato nel segmento di fascia media con il lancio degli smartphone della serie Galaxy J. L’ultimo a colpire i rumors è il Galaxy J7 (2018). Il dispositivo è stato individuato su Geekbench rivelando alcune delle specifiche chiave che dovremmo vedere sul device.

Dato che i precedenti smartphone Galaxy J7 sono stati annunciati a volte nel secondo trimestre dell’anno, possiamo aspettarci che anche questo venga svelato entro Giugno del 2018. Dalla lista dei benchmark, è probabile che il Galaxy J7 (2018) arriverà con il numero di modello SM-J737P. Lo smartphone sembrerebbe montare Android 8.0 Oreo al lancio.

Samsung sta lavorando ai suoi nuovi smartphone medio gamma

 

Il database Geekbench suggerisce che il presunto Galaxy J7 (2018) utilizzerà lo stesso chipset Exynos 7885, utilizzato anche sui nuovi Galaxy A8 (2018) presentato a Dicembre dello scorso anno. Questo chipset comprenderà due core ARM Cortex A73 con clock fino a 2,2 GHz. Inoltre, utilizzerà sei core Cortex A53 a 1,6 GHz. Il processore è nuovo e solo il Galaxy A8 (2018) lo equipaggia nell’attuale linea di smartphone Samsung.

Questo processore dovrebbe essere accoppiato insieme a 2 GB di RAM. Parlando di performance, il Samsung Galaxy J7 (2018) sembra aver totalizzato quasi 2000 punti nel test single-core e 3800 punti nel test multi-core. Gli altri dettagli su questo smartphone non sono noti per ora e possiamo aspettarci di trovare ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSony regala una PlayStation con l’acquisto di un Xperia XZ2 o XZ2 Compact
Articolo successivoHuawei P20, scatti superlativi anche al buio: primi sample fotografici disponibili