La nuova Beta di WhatsApp ha già le istruzioni per le nuove registrazioni vocali
La nuova Beta di WhatsApp ha già le istruzioni per le nuove registrazioni vocali

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo e ultimamente ha portato tantissime nuove funzioni. La nuova Beta infatti, ha già predisposte le istruzioni per le nuove registrazioni vocali.

Nelle ultime ore l’applicazione ha ricevuto ben due aggiornamenti in versione Beta. I cambiamenti non sono radicali, ma servono comunque a migliorare l’esperienza degli utenti che utilizzano l’applicazione.

La Beta di WhatsApp ha già le istruzioni per la nuova registrazione vocale

Alcune delle nuove funzionalità le abbiamo già intraviste nelle scorse settimane. La novità principale sta nell’aggiunta del tooltip, un pulsante per la registrazione dei messaggi vocali. Il pulsante non è una novità, essendo già stato introdotto qualche mese fa, ma si attende l’introduzione definitiva del blocco della registrazione.

Scorrendo verso l’alto il bottone, la versione Beta di WhatsApp mostra le istruzioni per la registrazione dei messaggi vocali e il già citato blocco. Oltre a questa novità ci sono dei piccoli bugfix che sono dedicati ai gruppi, alle emoji e ad altri servizi minori.

Il blocco della registrazione dei messaggi vocali non è ancora stato attivato in alcune versioni, bisognerà quindi aspettare ancora un po’ di tempo per vedere la versione definitiva. Manca anche la possibilità di utilizzare degli adesivi, anch’essa ha bisogno ancora un po’ di tempo per essere definita. Ancora non abbiamo una data precisa di quando le versioni Beta diventeranno versioni stabili. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: arrivano le offerte HP Days e codici sconto con PayPal
Articolo successivoIliad: gli operatori ostacolano i clienti vincolandoli alle offerte