TIM lancia le sue nuove offerte con fatturazione mensile: tanti minuti e 30 Giga in 4G

Il suo dominio è ormai cosa nota in italia, è proprio per questo TIM vuole continuare con le sue strategie migliori. La prima è quella di sottrarre utenti a tutti i gestori antagonisti sul mercato, mentre la seconda è quella di rendere felici gli utenti.

Entrambe le volontà del noto provider italiano sono conseguibili grazie ad una sola funzione, ovvero quella di promuovere offerte sempre più interessanti. Il ritorno della fatturazione mensile incombe e proprio per questo TIM vuole approfittare per rinnovare anche il parco promozioni.

Tim, con la fatturazione mensile arrivano nuove offerte con 30 giga in 4G

La fatturazione mensile è stata imposta a tutti i gestori ormai dallo scorso mese di novembre, e tutti sembrano volersi adeguare entro un mese. TIM è certamente uno di questi e ovviamente non perderà occasione per proporre qualcosa di nuovo.

La prima offerta in arrivo è certamente piena di giga e minuti, con un prezzo che corrisponde a soli 12 euro ogni mese. Stiamo parlando della Ten Go +20 Giga gratis, offerta che include al suo interno minuti senza nessun tipo di limite, ed anche 30 giga per navigare usando le reti superveloci in 4G.

A seguire, TIM sembra voler restaurare la Super One, offerta che include minuti senza limiti ed anche in questo caso ben 32 Giga in 4G. Il prezzo è di 15 euro ogni mese, e con la fatturazione mensile sembra che stranamente non dovrebbe subire alcun tipo di variazione. Staremo comunque a vedere nei prossimi giorni se qualcosa cambierà, ma pare proprio che se lo farà,  lo farà in meglio.

Articolo precedenteVivo V9: trapela una nuova immagine online prima del lancio ufficiale
Articolo successivoSky mette all’angolo Mediaset Premium: incredibile regalo e nuovi abbonamenti