EuronicsL’avvicinamento alla Pasqua 2018 non poteva essere migliore, grazie al nuovo volantino Euronics (disponibile in tutti i punti vendita SIEM, Galimberti, Castaldi e Bruno) sarà possibile ricevere uno smartphone Gratis, oltre che vedersi scontata l’IVA su numerosi acquisti.

Fino al 29 Marzo, acquistando un prodotto appartenente alle sezioni informatica, elettrodomestici e televisori sarà possibile ricevere uno sconto pari all’IVA sull’acquisto. E’ importante notare che lo sconto effettivo sul prezzo di vendita sarà di circa il 18%, comunque un’ottima opportunità per cambiare qualcosa in casa propria.

Volantino Euronics: IVA scontata e smartphone Gratis

Dato che la precedente promozione non è valida sull’acquisto di smartphone e tablet, nel volantino Euronics è anche possibile trovare un Galaxy J3 2016 gratis con l’acquisto di un altro prodotto Samsung Galaxy. Esattamente come da MediaWorld e Trony, al prezzo di un unico smartphone sarà possibile riceverne due. L’elemento regalato verrà consegnato direttamente in negozio, non sono necessarie registrazioni online o lunghi tempi d’attesa, tutto avverrà ancora prima di uscire dal punto vendita.

Se, arrivati a questo punto, foste ancora insoddisfatti. Fino alla 29 Marzo l’azienda ha pensato di scontare Huawei Mate 10 Pro a 779 euro, P10 a 399 euro, Mate 10 Lite a 299 euro e P Smart a 258 euro. Tantissime sono le proposte da prenderei in considerazione, nell’eventualità che stiate cercando un nuovo smartphone, dovete assolutamente guardare il volantino Euronics inserito poco sotto.

Le offerte, lo ricordiamo, sono valide sia nei punti vendita che online. Per un ordine effettuato sul sito ufficiale, la spedizione potrebbe essere a pagamento, vi invitiamo a controllare dettagliatamente il prezzo del prodotto che intendete acquistare.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a TIM: ecco le offerte da 16GB, 21GB e 34GB a dei prezzi incredibili
Articolo successivoAndroid: i migliori 5 trucchi per risparmiare batteria sullo smartphone