Dopo aver visto le nuove offerte di Tim, Vodafone e Wind, in questo articolo andremo a parlare dell’operatore Tre Italia, il quale vuole sorprendere i clienti della concorrenza anche nel mese di marzo.

Qualche giorno fa, ha annunciato il suo nuovo canvass promozionale dove sono presenti tantissime iniziative ed offerte davvero accattivanti. Tra le offerte disponibili, quella che risulta essere più conveniente soprattutto da un punto di vista economico è la Tre PLAY.

Tale offerta, può essere attivati da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Salvo eventuali cambiamenti, può essere attivata fino al prossimo 18 marzo.

Tre PLAY

L’offerta presenta delle soglie e costi settimanali: ogni sette giorni si possono utilizzare fino a 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e fino a 1,5GB in 4G al costo di 1,50 Euro. Sommando complessivamente le soglie, i clienti usufruiscono di 1000 minuti verso tutti e di 6GB al costo di 6 Euro ogni quattro settimane.

L’offerta può essere acquistata online o nei negozi Tre Italia. Coloro che decidono di procedere con l’attivazione via web il costo di attivazione è gratuito, invece di 9 Euro. In questo caso, la sim verrà spedita gratis tramite corriere con pagamento alla consegna. Invece, i clienti che scelgono l’attivazione classica devono recarsi alla seguente pagina per ricevere il codice coupon da mostrare al rivenditore Tre Italia. Previsto un costo di attivazione di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Nel caso di superamento delle soglie settimanali dei minuti e giga, si attivano rispettivamente le seguenti tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro senza scatto alla risposta e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedentePassa a TIM: le nuove offerte di Marzo 2018 in esclusiva per chi viene da Wind
Articolo successivoPassa a Wind: offerta incredibile, 30GB in 4G ad un prezzo mai visto