Motorola Moto E5 Plus
Motorola Moto E5 Plus

Motorola, insieme a qualche altro produttore di smartphone, ha evitato di presentare nuovi dispositivi all’MWC 2018, ma non vuol dire che non abbia intenzione di presentarne nell’immediato futuro. L’ipotesi più accreditata è che dare luogo ad un evento privato per presentare i propri prodotti. In attesa che dell’annuncio di tale evento però i leak non si fermano e vengono rivelate altre informazioni sui nuovi smartphone.

Motorola Moto E5 Plus

Le immagini, fornite da solito Evan Blass, mostrano i render ufficiali di tale dispositivo, ovvero un telefono di fascia media inferiore, ma con un design premium. Il Moto E5 Plus presenta un display da 18:9 con una cornice superiore molto più sottile di quella inferiore nonostante i sensori. È presente il LED delle notifiche, il sensore e la fotocamera frontale insieme al flash LED, quello sulla destra. Nella parte superiore troviamo anche il jack da 3,5 mm mentre nella parte inferiore c’è la porta USB.

Il design parla di un chiaro abbandono del design metallico del Moto E4 Plus per uno sempre con effetto lucido, ma dato da un materiale come il vetro. L’effetto si nota maggiormente, come ovvio che sia, nella parte posteriore dove si nota un altro cambiamento. Dove dovrebbe essere la configurazione della fotocamera è sembrano essere presenti due obiettivi e il flash LED, ma zoomando nell’immagine, si nota qualcosa di strano. Quello che dovrebbe essere il secondo obiettivo risulta vuoto, può essere un problema del rendere perché incompleto o una novità di Motorola?

Non presenta uno scanner per le impronte digitali frontale, mentre dietro è presente il logo della compagnia in un design diverso dal solito che dovrebbe fungere anche da scanner. Considerati i cambiamenti effettuati, anche il prezzo potrebbe non risultare in linea con la versione precedente. Si spera che però abbastanza da farlo rimanere nella fascia di prezzo originaria.

Articolo precedenteLEAGOO Power 5, lo smartphone tutto schermo con la batteria da 7000 mAh
Articolo successivoIliad: le SIM verranno distribuite anche nei supermercati, ecco i dettagli