My Playstation, il nuovo portale web di Sony
My Playstation, il nuovo portale web di Sony

Il nuovo portale web di Sony si chiama My Playstation e permette di accedere ad alcune funzioni presenti nel Playstation Network anche da PC, Mobile, Smartphone e Tablet.

A comunicarlo è stato il Playstation Blog giapponese. Il servizio è già attivo in tutti i paesi, Italia inclusa. Accedendo al sito web con le credenziali dell’account del Playstation Network, i giocatori potranno accedere a molte funzioni.

Sony ha lanciato il suo portale web chiamandolo My Playstation

Entrando nel portale web tramite PC, Smartphone, e Tablet si potranno accettare e inviare le richieste amico, leggere e inviare messaggi, consultare trofei e ovviamente visualizzare il proprio profilo. Per accedere al servizio è possibile utilizzare un qualsiasi browser web.

Secondo il Playstation Blog giapponese è un servizio molto interessante che in futuro potrebbe essere ampliato con tante altre nuove funzioni. Magari fino ad arrivare ad avere tutte le opzioni presenti sul Playstation Network. Al momento non ci sono altre notizie riguardanti il nuovo portale dell’azienda. Sicuramente però nuove notizie arriveranno nelle prossime ore. Intanto aspettiamo il tanto parlato nuovo flagship phone di Sony, atteso al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Se volete restare aggiornati su questa, e tante altre notizie, vi ricordo che potete scaricare dal Google Play la nostra nuova applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedenteCreazione 3D: arriva un’importante novità da Sony
Articolo successivoAndroid: ecco come ascoltare la radio FM senza una connessione internet