Proprio ieri vi abbiamo parlato di HTC Desire 12, uno smartphone che dovrebbe caratterizzarsi per 3 GB di RAM e uno schermo da 5,5 pollici. Tali caratteristiche tecniche sarebbero state confermate dalla confezione di vendita, avuta in anteprima dai colleghi di Android Authority.

Nelle scorse settimane, HTC Desire 12 – nome in codice “Breeze“ – è stato citato in un leak di Evan Blass, noto leaker che da sempre anticipa le specifiche degli smartphone in procinto di essere annunciate. Secondo il tipster, il prodotto dovrebbe essere dotato di un chip MediaTek, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite uno slot per schede microSD.

Ora, guardando nel dettaglio la confezioni di vendita, essa – oltre alla RAM e alle dimensioni dello schermo – ci comunica anche la risoluzione dello schermo di 720 x 1,440 che HTC chiama HD+ e rapporto di aspetto 18: 9; ciò va in contrasto con quanto riportato in precedenza da Evan Blass, secondo il quale il display ha una risoluzione FHD+.

Confermato poi il processore MediaTek a 64 bit, coadiuvato da 32 GB di spazio interno espandibile tramite scheda microSD fino a 2 TB.

HTC Desire 12 supporterà la connettività Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, dual nano SIM e una batteria da 2.730 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale, troviamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel e in grado di registrare video a 1080p; frontalmente, invece, v’è un sensore da 5 megapixel.

Al momento non sappiamo nulla circa la data di presentazione del device, sebbene si vociferasse il 14 febbraio. Non appena avremo ulteriori informazioni in merito vi aggiorneremo, dunque continuate a seguirci!

Articolo precedenteUber prevede l’arrivo dei taxi volanti entro cinque anni
Articolo successivoNokia 6 con 4 GB di RAM ora in vendita in India al prezzo di ​​263 dollari