Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus dovrebbero arrivare sui mercati più importanti a partire dal 16 marzo. È quanto avevano rivelato le indiscrezioni all’inizio e quanto confermano nuove indiscrezioni a pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale che si terrà a Barcellona il 25 febbraio.

LEGGI ANCHE: Xiaomi a lavoro su uno smartphone gaming con Snapdragon 845 e 8 GB di RAM

Noi saremo presenti all’evento e vi racconteremo tutto con tanti articoli e le prime impressioni a caldo dei due top di gamma che caratterizzeranno tutta la prima metà dell’anno. Detto questo le caratteristiche di Galaxy S9 e della sua versione Plus ormai le conoscete per cui gli aspetti più interessanti riguardano proprio prezzo e uscita.

Peccato che secondo un funzionario Samsung, l’evento si concentrerà sul design rinnovato dei due terminali e sulle loro incredibili funzioni. Il programma con tutte le informazioni sulla vendita, dunque, dovrebbe essere rilasciato qualche giorno dopo ma la nostra redazione cercherà di estorcere quante più informazioni possibili a Samsung Italia.

Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus: possibili prezzi e consegne la prima settimana di marzo

Sul prezzo di vendita dei due smartphone ci siamo fatti un’idea con le potenziali cifre del mercato norvegese: circa 900 euro per Galaxy S9 e circa 1000 euro per Galaxy S9 Plus. Si tratta di cifre stellate che, se confermate, renderebbero questi Galaxy i più costosi di sempre mai prodotti da Samsung.

Per tutti gli appassionati che dovrebbero dare fiducia da subito al produttore coreano, preordinando il loro nuovo smartphone nei giorni successivi all’evento di presentazione, ci sarebbe una sorpresa. In questo caso la consegna delle unità preordinate non avverrebbe il 16 marzo ma con qualche giorno di anticipo.

In accordo con gli operatori telefonici, la redazione di The Investor afferma che i primi Galaxy S9 verranno consegnati ai proprietari nella settimana che va dal 9 al 15 marzo. Un’ottima notizia per tutti coloro che non sanno aspettare anche se si tratta ancora di indiscrezioni.

Articolo precedente3 Italia: il trucco per attivare tutte le offerte Gratis
Articolo successivoMediaset Premium: è guerra con Sky, nuovi prezzi e nuovi abbonamenti per tutti