Wind e Tre down in tutta Italia: utenti inferociti, ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime ore ci sarebbero arrivate molte segnalazioni di tantissimi utenti Wind e Tre Italia, i quali avrebbero ravvisato alcuni problemi. Le vicissitudini di cui vi stiamo parlando riguarderebbero la rete telefonica, la quale sarebbe in down in tutto il paese o quasi.

A confermare tale situazione ci ha pensato anche Downdetector, portale che ha riportato centinaia di migliaia di segnalazioni anche in merito a rete fissa. Il massimo dei disservizi, come dimostrerebbero i dati, si starebbe avendo nelle città più popolose come ad esempio Milano, Roma e Napoli.

Cosa sta succedendo a Wind e Tre in queste ore?

Secondo alcuni utenti che hanno provveduto ad inoltrare la loro segnalazione, i disservizi starebbero andando avanti già da questa notte. Il primo picchio di segnalazioni si sarebbe verificato infatti intorno alle ore 01:30.

LEGGI ANCHE: Wind ruba gli utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis

Come abbiamo tenuto a precisare, non tutti gli utenti Tre e Wind sono in balia di quello che sarebbe uno dei più grandi black-out degli ultimi mesi. Già da qualche giorno la rete sarebbe andata in crash, e più in particolare a sprazzi orari.

Ora invece la situazione sembra esser diventata critica, con la totale impossibilità di navigare in rete sia dal cellulare che da casa. I problemi sarebbero da attribuire ad alcuni collegamenti che starebbero avendo luogo in queste ore, i quali sarebbero frutto della fusione dei due provider.

Non sappiamo dirvi quando il servizio di Wind e Tre sarà totalmente ripristinato, ma ciò che conta è che tutto si risolva nel più breve tempo possibile. Se avete anche voi a che fare con questa spiacevole situazione, fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteM-Horse Pure 2: ottimi risultati fatti registrare anche su AnTuTu
Articolo successivoWind, in arrivo modifiche delle condizioni e aumenti per i piani tariffari