Vinci un Honor 9 Lite con il concorso BeYourSelfie
Vinci un Honor 9 Lite con il concorso BeYourSelfie

Honor 9 Lite è sbarcato in Italia solo da pochi giorni, l’azienda appunto per promuovere il nuovo smartphone ha lanciato l’iniziativa “Be Your Selfie”.

Scattando un selfie perfetto, potete vincere un Honor 9 Lite e tutti i partecipanti vinceranno un buono di 10 euro da spendere sullo store online di Honor. Ecco i dettagli

Vinci un Honor 9 Lite con la nuova iniziativa Be Your Selfie

Questa iniziativa è sicuramente il modo migliore per dare sfogo alla vostra originalità. L’azienda ha lanciato un simpatico concorso con in palio il nuovo Honor 9 Lite. Ricordo che lo smartphone è dotato di uno schermo da 5.65 pollici in risoluzione Full HD+. Monta un processore Kirin 659 con architettura ARM Cortex-A53.

3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Lettore d’impronte digitali sul lato posteriore, doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 megapixel e frontale da 13 + 2 megapixel. Sistema operativo Android 8.0 Oreo e batteria da 3.000 mAh.

Potete vincere questo fantastico smartphone fino al 23 marzo tramite il sito dedicato all’iniziativa Be Your Selfie. Dovrete compilare un form ed inviare un vostro selfie. La foto migliore si aggiudicherà lo smartphone. Ricordo inoltre, come già detto precedentemente che tutti i partecipanti al concorso, vinceranno un buono di 10 euro da spendere sullo store online di Honor. Cosa aspettate? scattate il vostro selfie più estremo, bello, brutto, divertente, buffo e mandatelo all’azienda compilando il form che troverete sul sito.

Articolo precedenteSamsung presenta Over The Horizon 2018, la suoneria di Galaxy S9
Articolo successivoEcco i migliori metodi per estrarre del testo da un documento PDF