timTIM alza la posta in palio nell’estremo tentativo di conquistare gli ex-clienti ad abbandonare il proprio operatore. Le nuove offerte TIM promettono fino a 30 Giga completamente gratis ad un prezzo unico: soli 10 euro al mese.

Le offerte attack operator sono indubbiamente le migliori proposte che le aziende del settore offrono con la chiara intenzione di invogliare gli utenti. Le richieste della community sono sempre le stesse: più Giga e canoni ridotti nel prezzo. Le offerte TIM provano ad accontentare tutti e si candidano come le migliori del 2018.

Offerte TIM: tutti gli utenti Vodafone, Wind e 3 Italia possono ricevere Giga Gratis

Tantissime sono le proposte attualmente attivabili, ma quali sono le migliori?. Noi di TecnoAndroid abbiamo riassunto in due punti le attuali offerte TIM con un maggior rapporto qualità/prezzo.

  • Ten Go + 20GB: torna a disposizione la più richiesta versione della famosa Ten Go. A soli 10 euro ogni 4 settimane (poi diventeranno 10,86 euro al mese), l’utente proveniente da Vodafone, Wind o 3 Italia può ottenere minuti illimitati e addirittura 30 Giga in 4G (di cui 20 Gratis). La promozione può essere attivata in negozio (con costo di attivazione di 12 euro) o tramite Passa con Operatore (al costo di 9 euro).
  • Next Unlimited: a differenza del solito, oggi vi parliamo di una promozione da tutto incluso. Al prezzo di 39,90 euro al mese potrete ottenere 20 Giga in 4G al mese e minuti illimitati, oltre che un vero e proprio smartphone Gratis incluso. La promozione ha durata di 30 mesi, ma il cliente dopo soli 12 mesi potrà decidere di cambiare il dispositivo con un modello più recente, tenerlo o restituirlo all’azienda. Per maggiori informazioni leggete quest’altro nostro articolo.
Articolo precedenteSamsung regala il suo Galaxy S8 totalmente Gratis, ecco il trucco per averlo
Articolo successivoWhatsApp Tag, ecco la nuova funzione che ci salva dagli “ingorghi”