Fifa 18I problemi di Fifa 18 sono davvero incredibili, tanto da portare tutti gli utenti addirittura sul piede di guerra. Con il recente aggiornamento l’azienda non ha assolutamente migliorato la situazione, anzi, l’ha peggiorata definitivamente. Avviata una petizione online con oltre 30’000 iscritti.

Data l’enorme diffusione di Fifa 18, l’attenzione della community di videogiocatori sparsi per tutto il mondo è davvero elevata. Ogni singola modifica alla meccanica di gioco o anche solo alle modalità sono prese in esame e passate quasi al microscopio. Di conseguenza a tutto ciò, nel momento in cui un qualcosa non è di gradimento, l’eco ricevuto è davvero enorme.

Fifa 18: gli utenti sono infuriati, i problemi sono incredibili

Recentemente gli sviluppatori hanno introdotto alcune modifiche alla meccanica di gioco (oltre ad aver annullato il trucco per segnare direttamente dal calcio d’inizio) ed introdotto le microtransazioni.

Gli utenti sembravano aver inizialmente apprezzato i cambiamenti, ma a quanto pare è stata solamente un’impressione iniziale. In pochi giorni infatti, dopo una vera e propria campagna denigratoria su Reddit, è iniziata una petizione online con la quale si chiede la rimozione delle modifiche da Fifa 18.

Al momento la suddetta ha già raccolto oltre 30’000 firme e sembra destinata a crescere ancora di più. Non è la prima volta che la community si muove nella speranza di ripristinare quanto di buono era presente in un gioco. Molto probabilmente non sarà neanche l’ultima volta, ma la speranza non muore mai.

I problemi sono stati riscontrati su qualsiasi piattaforma, dalla PS4, Xbox One X e PC. Voi cosa ne pensate dell’ultimo aggiornamento?

Articolo precedenteScorporo rete: TIM prima in Europa, cosa cambia per gli utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte impressionanti distruggono Unieuro e Euronics