tim offerteCon l’arrivo dell’anno nuovo Tim a quanto pare ha deciso di rinnovare il proprio listino di promozioni ed offerte mobile e ricaricabile.

Questo risulta essere infatti molto ricco di contenuti, con offerte di ogni genere fatte apposta per non scontentare nessuno e dare qualcosa da mettere sotto i denti a tutti coloro che hanno differenti necessità e fossero interessati a sottoscrivere un nuovo contratto di telefonia.

In base al profilo tariffario che piu si preferisce infatti vi è effettivamente l’imbarazzo della scelta, inoltre parliamo di TIM che da sempre ha offerto ai propri clienti grande garanzia sull’estensione di campo dei propri servizi mobili. Qui di seguito vi proponiamo alcune delle offerte che riteniamo essere le migliori di questo mese e che vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata:

Fiore all’occhiello di questo periodo è sicuramente la freschissima offerta lanciata l’11 gennaio 2018 da TIM, stiamo parlando della nuova TIM Ten GO +10, che chi ha gia avuto la possibilità di analizzare ha ritenuto si trattasse di una vera e propria variante della nota promozione già disponibile da ormai qualche mese. Il costo di questa specifica offerta è di 10 euro ogni 30 giorni, include:

  • Minuti illimitati verso chiunque
  • 20 GB di Internet a velocità 4G

Di sicuro si tratta di un’offerta da cogliere al volo e che sicuramente susciterà le attenzioni di moltissimi clienti interessati a passare da qualche altro operatore di telefonia mobile al gigante del settore, TIM. Importante però è ricordare che per l’attivazione di questo piano tariffario è previsto un costo di attivazione una tantum per chi decide di procedere con l’attivazione online o mediante l’ausilio di uno dei tanti operatori dei call center, a dispetto dei 9 euro da pagare per chi invece decide di procedere con l’attivazione del servizio direttamente in negozio.

Tim Super One 32 GB, questa offerta è mirata principalmente a conquistare quella fetta di utenza che fa largo uso del proprio piano dati piuttosto che di chiamate, eppure TIM anche in questo caso decide di non tralasciare nulla e di fornire al cliente anche questo. Il costo del piano tariffario ammonta a 15 euro ogni 30 giorni, quest’ultimo include:

  • Minuti illimitati verso chiunque
  • 32 GB di Internet a velocità 4G

Unico neo di questa offerta è che è riservata unicamente a coloro che sono già clienti Wind, Vodafone o Tre e sono quindi intenzionati a procedere con la migrazione di gestore verso TIM.

Offerte TIM, Giga praticamente illimitati aspettando il 5G

Five Go 15 GB, quest’offerta è caratterizzata da un prezzo minore rispetto a quelle cui siamo abituati di solito, inoltre offre buon ammontare di minuti e un ottimo quantitativo di GB su piano dati 4G per il prezzo che si va effettivamente a pagare; quest’ultimo ammonta infatti a 7 euro ogni 30 giorni e include:

  • 1000 Minuti verso chiunque
  • 15 GB di Internet a velocità 4G

Purtroppo, proprio come l’offerta precedente non è disponibile per chiunque. Questo specifico piano dati infatti risulta essere riservato unicamente agli ex clienti PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali. Se rientrate tra questa fascia vi consigliamo quindi calorosamente di affrettarvi ad approfittarne!

Articolo precedenteWind offre 50 Giga per 12 mesi a 8 euro al mese grazie a Wind Cube
Articolo successivoTIM ricarica gratis: entro oggi i clienti possono aderire a questa bellissima iniziativa