TIM NovitàL’offerta è pensata per tentare i clienti di altre compagnie che desiderano portarsi dietro il proprio numero di telefono. L’offerta è disponibile dal 14 settembre 2017 , è scaduta il 13Novembre ma è stata immediatamente prorogata . Può essere attivata dal sito della TIM compilando un apposito modulo (di cui è riprodotto anche un esempio).

Nello specifico prevede:

minuti illimitati verso tutti i numeri italiani

20 GB di navigazione in 4G (se si ha lo smartphone adatto e un’adatta copertura di rete)

Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane (28 giorni), è previsto inoltre il costo di attivazione di 3 euro per chi fa l’attivazione on-line e 9 euro per chi attiva in un punto vendita. Se invece non si desidera la portabilità del numero si deve sapere che una SIM nuova Tim costa 10 euro con 5 euro di traffico al’interno. La tariffa non cambia se si esce dall’Italia .

TIM TEN GO +10, in cosa consiste

Una volta finito il traffico dell’offerta la connessione passerà a costare 1,90 euro ogni 200MB. Una volta terminato anche questo giga verrà interrotta fino alla ricarica successiva. I minuti e i GB non sono cumulabili, e per quanto riguarda gli sms è prevista un’ulteriore offerta da abbinare a questa che prevede 500 sms al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteMediaWorld lancia nuovi incredibili sconti fino al 19 novembre
Articolo successivoVolantino Ipercoop: sconti fino al 50% su alcuni smartphone top di gamma