Xiaomi Mi Box TV arriva il 29 gennaio
Xiaomi Mi Box TV arriva il 29 gennaio

Sono già passati due anni dal lancio dell’ultimo modello di TV Box targato Xiaomi. Ora l’azienda cinese è pronta a presentare Mi Box 4 il 29 gennaio. A confermare la presentazione è la stessa azienda attraverso un’immagine teaser.

La versione asiatica del TV Box si baserà sull’interfaccia proprietaria MIUI. Mentre la versione internazionale dovrebbe montare la versione di Android TV, anche se ancora non abbiamo certezze a riguardo.

Il 29 gennaio sarà presentato il nuovo Xiaomi Mi Box 4

Secondo indiscrezioni, il nuovo TV Box di Xiaomi dovrebbe integrare funzionalità legate all’intelligenza artificiale, già introdotte nei precedenti modelli di Mi TV. Ci aspettiamo inoltre il supporto del 4K fino a 60 fps e una tecnologia HDR.

Inizialmente, Mi Box 4 sarà commercializzato solamente in Cina, successivamente in India insieme alle tanto discusse Mi TV. Molto probabilmente arriverà anche sul mercato europeo. Anche se di questo non abbiamo ancora nessuna certezza.

L’unica certezza che abbiamo è che sarà sicuramente un prodotto di alta qualità, come lo sono tutti quelli targati Xiaomi. Soprattutto quando si parla del bilancio qualità prezzo. Non ci resta quindi che attendere il 29 gennaio per scoprire se l’azienda dichiarerà se e quando arriverà anche nel nostro mercato.

Leggi anche:  Xiaomi Mi Box 4 e 4C sono finalmente realtà, ecco info e specifiche complete