Xiaomi Mi TV 4A 50" a soli 310 euro
Xiaomi Mi TV 4A 50″ a soli 310 euro

L’azienda Xiaomi sta diventando (se non lo è già diventata) un leader nel settore tecnologico che non ha niente da invidiare alle altre aziende che producono prodotti simili. Nelle scorse ore ha annunciato anche il lancio del nuovo modello di Mi TV 4A da 50 pollici in Cina ad un prezzo da non credere.

Dopo aver sviluppato oltre 20 modelli di TV, arriva anche il 50 pollici, non ancora presente nella serie lanciata lo scorso anno. Vanta addirittura un pannello con risoluzione 4K Ultra HD da 3840×2160 Pixel.

Xiaomi lancia Mi Tv 4A 50 pollici in Cina a soli 310 euro

Il nuovo TV Xiaomi monta un processore Amlogic L962 Quad-Core con 2 GB di RAM e 8 GB di memoria integrata. Supporto HDR10+ HLG, altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Audio e dtsHD. 3 porte HDMI e 2 USB inoltre ha anche il supporto per la connettività Bluetooth 4.2 LE con possibilità di collegare tastiera e mouse. Consente inoltre di controllare altri prodotti Xiaomi collegati alla stessa rete della TV.

Grazie alla sua interfaccia e ai suoi contenuti, soddisfa l’esigenza di ogni età. Purtroppo però per il momento sarà disponibile solo in Cina dal 23 gennaio ad un prezzo di 2.399 yuan, pari a 310 euro circa. Non si hanno ancora notizie su una possibile commercializzazione anche nel mercato europeo. Certo è che metterebbe in difficoltà la maggior parte dei produttori di TV.

Scopri anche la scheda tecnica di Xiaomi Mi Max 3 che ha confermato alcuni rumors.

Articolo precedenteTim: ricaricate oggi e avrete 5 euro in omaggio alla prossima ricarica
Articolo successivoPassa a TIM: minuti illimitati e più di 30GB per i clienti Vodafone, Wind e TRE