Meizu M6 disponibile anche in Italia
Meizu M6 disponibile anche in Italia

Il piccolo di Meizu, più precisamente l’M6, è stato presentato nel mese di settembre. Ora, lo smartphone dell’azienda cinese è finalmente arrivato anche in Italia ed è disponibile anche su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’azienda cinese in questi mesi si sta dedicando al nuovo Meizu M6s che è il primo smartphone di questo brand ad avere il display in formato 18:9. Nel frattempo in Italia è arrivato il precedente modello.

Meizu M6 è arrivato anche in Italia, ecco i dettagli

Ricordo che l’M6 fa parte della serie insieme a M6 Note e ha un display IPS da 5.2 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel. Monta un processore Octa-Core MediaTek Helio P10 con frequenza fino a 1.5 GHz, 2/3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 128 GB.

La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel con un’apertura f/2.2 e lenti 5P, mentre la fotocamera frontale è da 8 Megapixel con apertura f/2.0. Batteria da 3.070 mAh e tasto mTouch centrale e frontale. Lo smartphone viene rilasciato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat e interfaccia Flyme 6.

Inoltre il device arriva con la banda 20 e con tutti i servizi di Google già installati. Il prezzo consigliato dalla casa produttrice è intorno ai 169.99 euro ma sulla piattaforma Amazon lo potete trovare anche scontato.

Articolo precedenteTIM vs Vodafone: ecco le due migliori offerte da attivare a soli 5 Euro
Articolo successivoIl 41% degli internauti conserva le proprie password in modo non sicuro