Meizu M6 Note
Meizu M6 Note, il nuovo smartphone del produttore cinese arriva in Italia. Lo annuncia la stessa azienda definendolo come il modello ideale per chi desidera uno smartphone affidabile, con un buon design, una lunga autonomia ed un processore potente. Meizu M6 Note è tutto questo grazie allo Snapdragon 625 con processore Octa Core da 2.0 Ghz.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special, ecco le migliori offerte disponibili fino al 31 gennaio

Un chip supportato dalla GPU Adreno 506, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Un mix ideale per assecondare le doti del comparto multimediale che comprende una fotocamera anteriore da 16 MegaPixel ed una doppia fotocamera posteriore: 12 + 5 MegaPixel.

Lo schermo è un pannello Full HD da 5.5 pollici di diagonale alimentato da una batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida, ed incastonato in una scocca completamente in alluminio. Presente il lettore di impronte digitali, modem LTE con banda 20, WiFi, Bluetooth e GPS.

MEIZU M6 NOTE, USCITA E PREZZO

Lo smartphone con Android Nougat, interfaccia Flyme 6 e servizi Google preinstallati è disponibile da oggi nelle migliori insegne di elettronica di consumo del nostro Paese nella sola colorazione black. Il prezzo consigliato al pubblico è di 299.99 euro, tasse e garanzia compresa.

Articolo precedenteTim: prorogate fino al 28 gennaio tutte le offerte Special Turbo
Articolo successivoMeizu PRO 7 in India entro la fine del mese: i dettagli