Vodafone: il 2018 porta nuove offerte Gratis a Giga illimitati per eliminare TIM e Wind TreVodafone ha ufficialmente deciso di tornare ad una fatturazione mensile, i prezzi sono in aumento per ogni cliente, ma allo stesso tempo sta continuando a tentare gli utenti di Tim, Wind e TRE con le tanto amate Vodafone Special.

Con un messaggio direttamente sugli smartphone di tutti i propri utenti, Vodafone ha ufficialmente confermato che il ritorno alla fatturazione mensile prevede un aumento dei prezzi dell’8,6% su ogni promozione. Il risultato quindi sarà di pagare di più ogni mese, ma allo stesso tempo mantenere un costo annuale sempre uguale. Nel frattempo le sue offerte non cambiano, l’azienda non si vuole fermate. Le Vodafone Special tornano a farla da padrone e tentano tutti gli utenti Tim, Wind e TRE.

Vodafone, le offerte Vodafone Special tornano a far parlare di sè, nonostante la fatturazione mensile

Vediamo cosa cambia, ma sopratutto cosa potete ottenere e a che prezzo.

  • Special 7GB: con il ritorno alla fatturazione mensile, finalmente, l’azienda non vuole comunque guadagnare di meno rispetto alla fatturazione ogni 28 giorni. Il risultato, quindi, è di un costo effettivo di 7,58 euro mensile (rispetto ai 7 euro ogni 4 settimane), pur mantenendo sempre gli stessi contenuti. Nel complesso si avranno 1000 minuti per effettuare chiamate verso tutti i numeri, 1000 SMS per mandare messaggi e 7 Giga per la navigazione in 4G.
  • Special 20GB: lo stesso discorso vale anche per la più ricercata di sempre, la Vodafone Special 20GB inizierà a costare 10,86 euro al mese e non più 10 euro ogni 28 giorni. I contenuti restano però sempre gli stessi, 20 Giga per navigare in 4G in Europa e in tutta Italia (esclusa San Marino), 1000 minuti per chiamare tutti gli operatori telefonici e 1000 SMS.
Articolo precedenteUnieuro, nuovo incredibile volantino Fuoritutto fino all’8 Febbraio
Articolo successivoWhatsApp: multa da 300 euro per gli utenti TIM, Wind Tre e Vodafone