trony volantinoTrony ricomincia il mese di Gennaio cercando di contrastare il dominio delle altre aziende, come Unieuro e MediaWorld, lanciando una promozione veramente incredibile. Volantino con offerte e prezzi shock su moltissimi smartphone Android in tutti i negozi, fino al 31 gennaio.

In questo primo mese dell’anno, ogni utente ha la possibilità di acquistare grandi prodotti, come piccoli elettrodomestici, smartphone, tablet, televisori e notebook, a basso prezzo. Oltre a questo, nell’eventualità che acquistiate un grande elettrodomestico incluso nel nuovo volantino Trony, l’azienda vi regalerà una macchina per il caffè del valore di 79 euro.

Trony lancia un nuovo volantino con prezzi incredibili fino al 31 gennaio

Sul nuovo volantino è possibile trovare tantissimi smartphone e tablet, tuttavia, dato che l’interesse è particolarmente rivolto ai dispositivi di piccole dimensioni, ecco una piccola selezione dei prodotti disponibili a basso costo.

Tra i più interessanti segnaliamo tutta la serie Galaxy J, nello specifico J3 a 129 euro, J5 a 179 euro e J7 a 279 euro. Sempre restando in campo Samsung, tuttavia, è anche possibile acquistare un Galaxy S7 a 399 euro e un Galaxy S8+ a 749 euroNon essendo gli smartphone Android solamente del marchio sudcoreano, segnaliamo anche Asus ZenFone Live a 169 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 199 euro o LG Q6 a 269 euro.

I prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto in tutti i negozi Trony sparsi sul nostro territorio, fino al 31 gennaio 2018. Di seguito, invece, vi riproponiamo il volantino completo con tutte le offerte attualmente attive.

Articolo precedenteWind lancia una promo da 10 Giga Gratis e riguadagna i clienti Tim e Vodafone
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che dovete disinstallare subito dallo Smartphone