Confermati i nuovi colori di Vivo X6 e il sensore di impronte

Vivo è nota per la tecnologia di scansione delle impronte digitali posta sotto lo schermo e la stessa è stata esposta al MWC di Shanghai nel Giugno 2017. La società sarebbe pronta a lanciare i nuovi smartphone il Vivo X20 e l’X20 Plus di prossima generazione con sensori di impronte digitali sotto al display. L’azienda ha già annunciato gli smartphone Vivo X20 e X20 Plus negli ultimi mesi per il mercato cinese.

Un rapporto di PhoneRadar afferma di aver individuato un nuovo elenco dello smartphone Vivo con il moniker Vivo X20Plus sul sito Web di certificazione 3C. Si ritiene che il suffisso UD nel nome indichi la presenza di un sensore di impronte digitali sotto al display. Il numero di modello del dispositivo è elencato per essere BK1124 ed è probabile che venga lanciato con supporto al 4G LTE e ricarica rapida. Per ora, non ci sono informazioni chiare su quando verrà lanciato questo nuovo smartphone. Si ritiene che il Vivo X20Plus UD in questione potrebbe avere specifiche simili a quelle del Vivo X20 Plus originale.

Vivo è pronta ad introdurre una caratteristica tanto attesa


Già nel Dicembre 2017, Synaptics ha confermato che Vivo sarà il primo produttore a montare il sensore delle impronte digitali sotto al display. I sensori Clear ID FS9500 di nuova generazione di Synaptics sono progettati per essere utilizzati anche su display OLED.
Parlando delle specifiche, il Vivo X20 dispone di un pannello AMOLED FullView e si avvale di un design a tutto schermo in metallo unibody con rapporto di forma 18: 9 e risoluzione FHD+, 2160 x 1080 pixel.

A bordo troviamo un processore octa-core, il Qualcomm Snapdragon 660 a 64 bit abbinato a 4 GB / 6 GB di RAM per il multi-tasking. Con Android 7.1.1 Nougat, gli smartphone Vivo sono dotati di FunTouchOS 3.2. In termini di fotocamera, il Vivo X20 e Vivo X20 Plus presentano un doppio sensore posteriore da 24MP e 5MP. Davanti, è presente una fotocamera da 24MP. Dato che i prossimi smartphone Vivo con sensori di impronte digitali in vetro avranno specifiche simili a quelle dei modelli esistenti, possiamo aspettarci che siano diversi solo in termini di design e display.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple: le voci sui tagli di prezzo dell’iPhone X si fanno sempre più insistenti
Articolo successivoNokia 6 (2018) avvistato su Geekbench con Android Oreo e 4 GB di RAM