L’operatore arancione ha iniziato subito il 2018 nel migliore dei modi, proponendo delle nuove iniziative e promozioni, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Anticipando i suoi rivali, Wind ha deciso di lanciare a partire da oggi e fino al prossimo 21 gennaio, il nuovo listino ‘Telefono Incluso’, per poter acquistare a rate il nuovo smartphone top di gamma, ovvero, il Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8: Wind

La promozione è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti, i quali attivano o hanno già attiva una tra le seguenti offerte: All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super, Wind Magnum e Wind Magnum Pro.

Per poter acquistare il nuovo smartphone, il cliente deve recarsi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore arancione aderente all’iniziativa, pagando l’anticipo di 99,90 Euro. La rata prevista è di 10 Euro mensili per 30 rinnovi ed un eventuale rata finale di 280 Euro, in caso di recesso anticipato. Invece, per i clienti con abbonamento o partita IVA il rinnovo sarà ogni 28 giorni e l’eventuale rata finale sarà rispettivamente di 280 Euro e di 192,02 Euro.

Vi informiamo che la modalità di pagamento prevista per l’acquisto di questo smartphone è solamente la carta di credito e qualora il cliente avesse pagato tutte le rate mensili, non devo versare l’ultima rata finale.

Articolo precedenteGalaxy S6 ha problemi al WiFi ed è tutto colpa di questo aggiornamento
Articolo successivoLG: il G6 potrebbe essere l’ultimo smartphone della serie G